Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Serve una soluzione per i pesci malati nella fontanella della stazione di Parabiago”

pesci fontanella stazione parabiago

4 Dicembre 2022

Buongiorno,
in stazione a Parabiago c’è una fontanella con alcuni pesci, di proprietà della stazione stessa e abbandonata all’incuria totale, come dimostrano le foto. Alcuni pesci sono visibilmente malati e uno era morto. Ho contattato Comune, Ats, veterinari e tutte le associazioni animaliste della zona: la risposta è stata sempre la stessa, deve occuparsene la stazione, nessun altro. Scrivo nella speranza che qualcuno si decida ad intervenire perché trovo incivile dimostrare tanta indifferenza nei confronti di animali che meriterebbero tutt’altra cura e collocazione. Mi auguro si possa trovare una soluzione, magari spostandoli in un contesto più idoneo.
Ringrazio per l’attenzione e spero in un riscontro, invitando la cittadinanza a non restare indifferente alle condizioni degli animali.

Giulia Re Sartò

pesci fontanella stazione parabiago

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.