Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rimborso dal servizio elettrico: “Le aziende abilitate devono corrispondere l’importo”

legnano generica

13 Marzo 2023

Buongiorno direttore, scrivo per denunciare questo fatto.
Il servizio elettrico nazionale dopo la chiusura di un mio contatore mi ha riconosciuto un rimborso di 497 euro da riscuotere da un tabaccaio abilitato al servizio. A Legnano ce ne sono diversi e tutti quanti hanno rifiutato il rimborso con diverse scusanti, ho pensato, anche se nessuno me l’ha detto, per l’importo alto. Ho chiamato questa mattina il Servizio elettrico nazionale e mi hanno detto che questi punti sono tenuti da contratto a pagare i rimborsi e mi hanno invitato a chiedere a loro per scritto il motivo della rinuncia e avrei anche potuto chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Questo non l’ho fatto e mi sono recato in una ricevitoria di Dairago dove senza nessun problema mi ha pagato il rimborso.
Con questa mia lettera, vorrei avvisare tutti quelli che hanno un rimborso da incassare che queste persone abilitate sono obbligate da contratto a pagare.
In allegato pagamento effettuato.
Cordialmente
Roberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.