Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PULIZIA DELLE STRADE: ANCHE AMGA (E NON SOLO I CITTADINI) RISPETTI GLI ORARI

10 Settembre 2010

0108_foto.jpg

Riceviamo e pubblichiamo

E' con immenso piacere che leggo l'invito da parte della Polizia locale di rispettare la segnaletica relativa alla pulizia delle vie cittadine. Una città pulita rappresenta la civiltà e l'educazione di chi la abita. Però…… C'è qualcosa che nell'organizzazione AMGA non funziona. Più e più volte ho fatto notare a chi di dovere che la pulizia delle strade NON avviene negli orari o addirittura nei giorni indicati dai cartelli.

Credo che, se il cittadino deve sentirsi in obbligo di rispettare le norme, altrettanto deve essere fatto da chi queste norme le impone.
Allego come documentazione una delle tante foto scattate come esempio del mal funzionamento sopracitato. Si noti l'orario dell'operazione (ore 16.10 visualizzata sull'immagine, n.d.r.) e il pericolo che corrono le auto giustamente parcheggiate (Via Santa Teresa – Legnano).

Cordiali saluti
Marina Marzorati Pisoni  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.