Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Parco castello di Legnano: bello, ma avrebbe bisogno di più cure”

parco castello legnano

24 Ottobre 2021

A seguito del servizio che proponeva il Parco castello di Legnano luogo preferito dai creativi del video promozionale per le caramelle Golia, soprattutto perchè simbolo del progetto Foreste in Piedi, ecco da un nostro lettore lo sfogo per una maggior attenzione all’area verde legnanese.

“Buongiorno. Certo bello il nostro parco, ma mi chiedo se non sarebbe ora che venisse fatta manutenzione – questo il suo commento-. Possibile che vengano accumulati i danni subiti dal meteo? E, poi, i giochi per ragazzi chiusi sempre per mancanza di manutenzione. Cosa ci vuole a fare una riparazione? Un’ora di lavoro. Scusate lo sfogo, ma è questo che andrebbe pubblicato. Buona domenica”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.