Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

OGGI ALLA STAZIONE FERROVIARIA: UNA VERA CAPORETTO DEI TRENI

29 Gennaio 2009

Egr.Direttore, anche oggi sulla linea Varese Milano una tragedia.

Una vera Caporetto: alle ore 7,00 alla Stazione di Legnano annunciano che il treno proveniente da Luino il cui arrivo era previsto alle 6,56 viaggiava con 30 mn di ritardo (diventeranno poi circa 60 mn).
Alle ore 7,15 arriva il convoglio proveniente da Porto Ceresio già pieno.E'stato un assalto alla diligenza.Una vergogna per un paese civile.Il treno è ripartito con la gente assiepata e stipata dentro le carozze come le sardine.La gran parte delle persone non riuscivano nemmeno a raggiungere i sostegni su cui appoggiarsi.Se,per disavventura,il treno avesse effettuato una brusca frenata,sarebbe succsso un disastro.

Caro direttore,Lei potrà dire: dov'è la novita? Ecco,il punto è proprio questo,non facciamo che questi disservizi diventino una normalità. Gridando sempre e con civiltà la nostra rabbia ,prima o poi costringeremo qualcuno ad intervenire.
Cordiali saluti

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.