Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lunga attesa in pronto soccorso di Legnano, la lamentela di un lettore

Generico 25 Dec 2023

29 Dicembre 2023

Lunghe ore di attesa in pronto soccorso a Legnano in un triage poco curato. A lamentarsi è un lettore che in questi giorni si è dovuto recare in Ospedale per accompagnare un parente di 80 anni che necessitava di prestazioni sanitarie. Con un certo rammarico il lettore ha bocciato il servizio offerto dal pronto soccorso. Di seguito pubblichiamo la lettera firmata.

Generico 25 Dec 2023

Ieri sera sono stato al pronto soccorso per accompagnare un mio cognato ottantenne.
Ci siamo sentiti abbandonati.
Ore senza notizie, un carabiniere dietro la vetrata del Triage a tutela dei nostri ” Covid Eroi”.
Non voglio dilungarmi troppo perché lo stato della nostra sanità è noto.
Una breve riflessione è però doverosa, mancano i medici è vero  ma ci sono delle statistiche che ci dicano di quanti medici che lavorano in ospedale, fornendo prestazioni risicate, operano poi ciascuno in 1,2,3,4 Ambulatori privati contemporaneamente?
Allego due foto emblematiche delle condizioni della sala di attesa.
Mi scuso per il tono polemico ma dovevo sfogarmi.
Ernesto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.