Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lunga attesa in pronto soccorso a Legnano, la lamentela di un lettore

Generico 25 Dec 2023

4 Marzo 2024

Tra i messaggi di ringraziamento rivolti al personale dell’Opedale ci sono anche quelli di critica, come quello firmato in questi giorni dal lettore Marino. Lui segnala un disservizio in pronto soccorso che riguarda le lunghe attese. Un problema ahimè noto a tanti.
Di seguito pubblichiamo la lettera
Buonasera vorrei segnalare l’ennesimo disservizio dell’ospedale di Legnano. La mia compagna è entrata in ambulanza alle 7,40 e alle 14 ancora nessun medico aveva eseguito una semplice visita, che abbiamo, dopo le dimissioni volontarie, sostenuta in proprio.
Pubblicate un articolo di sanità all’avanguardia, ma a questo punto credo sia auspicabile diventi un polo di sperimentazione e non un pubblico servizio.
Grazie
Marino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.