Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Legnano è la mia casa ma alla Libertas Livorno ho trovato un’altra famiglia”

sbandati

14 Aprile 2024

Oggi al PalaBorsani era l’ultima partita in casa della stagione regolare di Tommaso Marino ,dato che il prossimo anno si ritirerà (a mio avviso un’altra stagione poteva farla,ma sono sicuro diventerà un ottimo coach).
L’avversaria di oggi era la Libertas Livorno con al seguito gli Sbandati Livorno,la migliore tifoseria del girone ed io con alcuni di loro sono andato a pranzare alla Trattoria San Martino, dato che quando vado a Livono ,l’ultima volta lo scorso mese per la partita con Avellino ,vengo sempre trattato benissimo.
Con loro ho un’amicizia stupenda nata lo scorso anno e proseguita a settembre quando nel giro fatto in MTB nella provincia di Livorno sono andato ad una loro amichevole. In occasione della partita d’andata del 23 dicembre, sono stato accolto benissimo da loro ed oggi ho voluto ricambiare offrendo un brindisi e ho fatto una piccola sorpresa agli Sbandati dato che ho chiesto a Sipala, ex giocatore Libertas, di passare a fare un saluto accompagnato da Giuseppe.
Legnano è la mia città, la mia casa ,ma Livorno è diventata la mia seconda casa.
A Livorno solo Libertas.
Andrea Bernasconi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.