Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Lampioni di piazza Vittorio Veneto a Legnano troppo sporchi, non illuminano più”

legnano generica

21 Luglio 2022

Il 3 luglio il nostro Sindaco ha inaugurato la nuova biblioteca presso le scuole Carducci e va benissimo. Se avesse fatto 50 metri in più avrebbe visto che i due lampioni all’interno del giardino di Piazza Vittorio Veneto sono talmente sporchi (probabilmente non sono mai stati ripuliti) e non illuminando più creano anche una situazione di pericolo e non assolvono alla funzione per la quale sono stati installati

Già il 17 maggio ho scritto all’ufficio preposto alla manutenzione parchi e giardini  segnalando quanto sopra, mi hanno risposto che provvederanno…. ma a tutt’oggi nulla di fatto. Quanto ci vuole nel pubblico per provvedere al lavaggio delle due bocce dei lampioni?

La ringrazio per l’attenzione e Le invio cordiali saluti

Fiorella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.