Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LA REPLICA DI LUCKY GYM SUL TEMA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI A PARABIAGO

20 Aprile 2009

Riceviamo e pubblichiamo:

Questa mattina ho dovuto protocollare in Comune, le memorie sulla societa' sportiva richieste dal comune, anche se avrebbe dovuto fornirle Amga in qualita' di gestore di tutto l'impianto, ricordo che amga e' una societa' privata, e che da contratto con il comune di parabiago che ho depositato, ha incluso una palestra di bodybuilding, aerobica, fitness e sempre da contratto puo' darla in gestione con accordi e contratti a societa' specializzate…, cosi' infatti e' accaduto. Ora il comune non puo' dire che non aveva le autorizzazioni, o permessi altrimenti sul contratto fatto fra Comune e Amga la palestra non doveva comparire come invece e' riportato chiaramente… quindi qualcuno sta facendo un gioco poco pulito, l'intenzione e' chiaramente quella di mandarmi via…. ma che mi venga dato il tempo per trovare una nuova sede e soprattutto venga rimosso il passo carraio ostruito da materiale edile e macchinari che non permettono neppure volendo il trasloco, e soprattutto vorrei ribadire una cosa, cmq vada visto che il trattamento riservato alla mia societa' e' stato dei peggiori, dopo averla utilizzata per 17 anni e quindi anche con le passate gestioni, ricorrero' al Tar perche' vorrei che la legge venisse applicata non dal sindaco ma da un giudice che di sicuro e' imparziale e non e' di parte.

Intanto io sto cercando un altro posto, ma non e' semplice. Per Cesario avrei una domanda da fare… l'anno scorso la lucky gym e' stata invitata alla notte
bianca con stand esibizione e consegna di diploma finale con ringraziamenti da parte dell'amministrazione comunale…. bene ora non si faccia finta che non era autorizzata e illegittima solo perche' lo ha deciso cambiando e non rispettando gli accordi Amga con la complicita' del signor Garavaglia perche' tutto questo e' veramente triste. Negare anche l'evidenza e' ancora peggio e il presidente di Amga Pagani insieme al nostro sindaco lo stanno facendo alla grande scrivendo addirittura che mi hanno dato ampi margini di tempo per andarmene…. esattamente un mese e mezzo, come riportano le date sulla raccomandata firmata da Amga.

Tante promesse, accordi e impegni presi e non mantenuti il tutto solo perche' si guarda solo alla realizzazione di una vasca esterna usata tre mesi l'anno senza capire che una palestra viene utilizzata tutti i 12 mesi in sinergia con il nuoto…. queste secondo me sono le scelte sbagliate fatte da chi di sport non ne capisce niente….

E se lunedi' i vigili dovessero fare irruzione e chiudere su ordine del sindaco io lottero' fino all'ultimo… perche' vorrei essere giudicato ed eventualmente condannato da un tribunale esterno al comune che ha gia' fatto capire quali sono le intenzioni…. ma se la legge e' uguale per tutti i condannati potrebbero anche essere i miei stessi accusatori…che ripeto dovrebbero prendersela fra di loro e non con la mia societa' in quanto gli attori principali sono loro la mia societa' e' solo collaboratrice su scelta della stessa Amga che ora non rispetta gli accordi e quindi chiede al sindaco che ha avallato a suo tempo il tutto di pensarci lui… praticamente il bue dice cornuto all'asino….

Visto che sono stato chiamato in causa, chiedo cortesemente il diritto di replica……

cordiali saluti

walter ghezzi   
presidente lucky gym parabiago

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.