Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Illuminazione pubblica: i disagi nell’Oltresabotino nella segnalazione di un residente

illuminazione pubblica

6 Dicembre 2022

Gentile direttore, a Legnano com’è noto è iniziata la sostituzione dell’illuminazione pubblica a favore di lampade a Led a più basso consumo energetico.
Nell’Oltre Sabotino dove abito però molte non funzionano! Ho più volte chiamato e scritto alla polizia municipale che ha accolto la mia lamentela …ma ancora nulla è stato fatto.
Molti incroci pericolosi sono al buio totale. Compresi nuovi attraversamenti pedonali…come davanti alla Mater Orphanorum per esempio.
Tra l’altro noto che tali lampade funzionano a spot ( un po’ vanno e un po’ non vanno) …domanda: Non che l’amministrazione comunale visto il periodo aprofitta per risparmiare a discapito della sicurezza?
Certo di essere ascoltato a favore di una maggiore sicurezza di tutti saluto cordialmente
Francesco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.