Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Il parco Mezzaluna è diventato un campo di grano, quando il taglio dell’erba?”

parco mezzaluna

5 Giugno 2023

Scrivo perché dopo innumerevoli tentativi di interloquire con l’amministrazione comunale sia telefonicamente che per email, mi sembra che questa città sia incapace di gestire contratti con le aziende che si occupano della pulizie e taglio erba dei parchi comunali.

In particolare nella zona in cui vivo, il parco Mezzaluna (via Allende e via Boccherini) non è fruibile perché ormai diventato un campo di grano. L’amministrazione parla di 8 tagli da aprile a novembre e finora sono venuti una volta a fine aprile.

Se ne deduce che nel periodo primaverile – quando si vorrebbe godere degli spazi verdi, questo sia troppo complicato. Evidentemente il Comune di Legnano è più interessato alle manifestazioni del Palio e del Giorno della Repubblica.

Un residente che sta pensando seriamente di trasferirsi altrove.

Thomas

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.