Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

I presentatori della lista Fratelli d’Italia a Parabiago: “Assessore Almici, si ricordi anche del partito”

Parabiago, ecco la giunta di Raffaele Cucchi

16 Ottobre 2020

Egregio Direttore,
scriviamo in riferimento all’articolo comparso sulla testata online “Legnanonews”,”Mario Almici prosegue a Parabiago la tradizione degli assessori legnanesi”, in qualità di presentatori ufficiali della lista di Fratelli d’Italia alle elezioni comunali di Parabiago.
Innanzitutto ci preme ringraziarla perché, grazie all’articolo da Lei pubblicato, abbiamo avuto qualche notizia circa l’Assessore di Fratelli d’Italia, dal momento che la sua nomina è avvenuta senza che né noi, né l’intero gruppo di iscritti e simpatizzanti sia mai stato informato nè tantomeno coinvolto nella scelta, se non a giochi sostanzialmente fatti.
E’ per questo che siamo rimasti sorpresi di non aver sentito, nel recente discorso di insediamento della Giunta in Consiglio comunale, un ringraziamento per il Partito che lo ha indicato al Sindaco per la nomina, ovvero Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.
E’ scusabile, invece, proprio perchè Almici non ha partecipato alla campagna elettorale, il fatto che non sappia che l’eclatante risultato di Fratelli d’Italia è frutto dell’apporto combinato di forze fresche provenienti da altri partiti e dal ritorno in campo di alcuni storici militanti della ex Alleanza Nazionale parabiaghese.
Quello che invece ci piace è la Sua volontà di non deludere le aspettative.
Ed è per questo che gli auguriamo buon lavoro: se avrà la pazienza di ascoltarci, saremo degli interlocutori attenti e propositivi, insieme a tutti i componenti del gruppo consiliare e a tutti gli iscritti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia.

Guglielmino Baroni – già Presidente del Consiglio comunale di Parabiago
Giuseppe Galvagno – già Presidente del Circolo “G. D’Annunzio” di Alleanza Nazionale Parabiago

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.