Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Giusta l’accoglienza verso i migranti, ma pensiamo anche alla nostra povera gente

16 Luglio 2014

Gentile redazione,
vorrei collegarmi all'articolo che avete pubblicato su Salvini, premettendo che, come essere umano, provo molta pena per questi profughi che sbarcano e vengono sfruttati da persone senza scrupoli e che sicuramente vanno aiutate, non posso però accettare quello che è successo la settimana scorsa nei pressi di Samarate.

Circa 40 immigrati, prima fatti alloggiare in palazzine in disuso, sono stati trasferiti in un palazzo della società filca in classe A+.

E noi? A stento, ci sono persone che non arrivano a fine mese e sono in lista da anni per alloggi popolari, non sarebbe più giusto dare la precedenza a chi paga le tasse in questo paese?!

A.G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.