Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Cambio del contatore, la segnalazione di un lettore

contatore elettricità enel

19 Gennaio 2023

Gentile Redazione

Volevo solamente segnalare l’ultimo disguido procurato da Enel che lascia un avviso portato a mano comunicando il cambio del contatore.

Da noi a Legnano in via Toscana l’avviso lasciato in data 18/1/23 comunica che sarebbero passati i loro tecnici oggi 19 gennaio dalle ore 8 alle ore 16.

Ad ora 18.10 nessuno si è visto e quando il sottoscritto piuttosto incavolato ha chiamato il loro numero verde ha trovato chi non può dare informazioni se non gli davo i riferimenti della mia bolletta e lamentandosi del mio comportamento sicuramente non gentile dopo non aver potuto uscire di casa per tutto il giorno in attesa del loro presentarsi.

Cordiali saluti

Paulin

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.