Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CALCIO LILLA: L'IRRITAZIONE DI UN TIFOSO AMAREGGIATO

1 Febbraio 2009

‘Penso che i tifosi lilla in particolare ed i cittadini legnanesi in genere sono stufi dell'esternazioni dirette ed indirette del Presidente dell'A.C.Legnano Pippo Resta sui debiti della società e sui pagamenti alla scadenza,come i contributi previdenziali odierni,mentre sono ancora da pagare gli stipendi arretrati dei giocatori.
Un bilancio societario è composto di entrate ed uscite,di attivi e passivi,ma non si hanno mai avute notizie degli introiti,mentre vengono propagandate le spese e scadenze negative.
E' troppo comodo attribuire i debiti alle gestioni precedenti verso la fine del girone d'andata e dichiarare pubblicamente che così non si può andare avanti : bisognava provvedere all'inizio della nuova gestione,informando giocatori, tifosi e cittadini delle difficoltà societarie, negate dalla dirigenza fino a novembre.
Se veramente ora si sono raggiunti i 2.000.000  Euro di debiti mentre nello scorso dicembre erano solo(!) 1.200.000 Euro,significa che anche in questo periodo di …carestia le spese sono state eccessive.
Quanto poi alla notizia che domani 2 febbraio il Presidente Resta voglia riportare in Municipio le chiavi della sede ed i registri della società,c'è da sopporre che sarà invitato a regolare i debiti prima d'andarsene’.
Enzo prandoni  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.