Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Bicipolitana e sondaggio: “Ci chiedono di che morte morire, non se vogliamo continuare a vivere!”

via volta legnano

22 Gennaio 2022

Buonasera. Il sondaggio del Comune per far transitare la Bicipolitana a Legnarello non è completo e per questo non può essere oggetto di consultazione.

In definitiva, è come se ci chiedessero se vogliamo morire di cancro oppure d’infarto, ma senza lasciarci la possibilità di vivere. Oppure, facciamola meno tragica: è come se ci dicessero volete rovinata la zona da questa parte oppure dall’altra, riducendoci a una guerra tra “poveri”.

Per favore, lasciateci vivere serenamente, lasciate strade e parcheggi come sono e le bici fatele passare là dove c’è tutto lo spazio necessario. Qui non c’è!

Lettera firmata

Comitato Vivi Legnarello: “Il sondaggio per la Bicipolitana è fuorviante”. Il Comune risponde

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.