Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Al taglio dell’erba deve essere accompagnata la raccolta delle spighe secche”

spighe

19 Giugno 2023

Egregio direttore, volevo segnalare una vicenda riguardo al taglio dell’erba in aree di verde pubblico. Vorrei recapitare al sindaco le lamentele dei cittadini possessori di cani, perchè ogni volta in cui fanno il taglio dell’erba i cani prendono le spighe secche in quanto l’erba dei giardini e le spighe sono tutte in giro. Così, quando entrano nelle orecchie, nelle zampe e nel naso sono costi che paghiamo noi dal veterinario con un minimo di 50 euro a visita.

Poichè paghiamo le tasse, dobbiamo avere anche i sevizi adeguati. Ad esempio anche la famosa piazzetta della Ponzella ormai appare abbandonata al suo destino. Ricordo anche i soldi spesi per progetti non così utili per la cittadinanza.

Roberto Piccioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.