Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Bagni al parco, manutenzione e pulizie assenti”

4 Dicembre 2019

Buongiorno,
vi scrivo in quanto sabato scorso mi sono recato al parco Castello con mio figlio di 3 anni.
Ad un certo punto ha avuto l’esigenza di utilizzare il bagno. NON CI SIAMO NEANCHE ENTRATI. Dei ragazzi uscendo dal bagno mi hanno vivamente sconsigliato di entrarci perché all’interno era nauseante. 
Capisco che nasce tutto dall’inciviltà delle persone. Ma le porte che cadono a pezzi, manutenzione assente e pulizie assenti non aiutano.
Piuttosto pensate ad un bagno autopulente a pagamento come se ne trovano molti all’estero.
Spero in un intervento celere. Soprattutto perché è un bellissimo parco frequentato molto da famiglie con bambini. E credo sia un servizio indispensabile da offrire.
Grazie

Francesco


(m. tajè) – Francesco ci segnala che dagli uffici comunali è stata inviata una mail con la seguente risposta: "In merito alla sua segnalazione, la informiamo che è stato eseguito un progetto di  manutenzione straordinaria per la ristrutturazione del corpo bagni del chiosco Parco Castello, che verrà attuata nel corso del mese di febbraio 2020. La pulizia del bagno viene effettuata regolarmente ogni mattina dalla Società Aemme Linea Ambiente".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.