Palazzo Malinverni “vestito” col tricolore per festeggiare il “Giorno dell’Unità Nazionale” e della “Giornata delle Forze armate”. Ricorrenze, quest’ultime, che a Legnano sono state celebrate in anticipo sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre.
Durante il 4 novembre l’Italia ricorda l’Armistizio di Villa Giusti – entrato in vigore il 4 novembre 1918 – che consentì agli italiani di rientrare nei territori di Trento e Trieste, e portare a compimento il processo di unificazione nazionale iniziato in epoca risorgimentale.
Foto dei lettori
“La Pacchiana”
Auguri
Erika Siino dottoressa in Dietistica alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università degli Studi di Milano
Lettere al direttore
Cestini pieni nell’Oltrestazione: “Un problema mettere cartelli con le multe per abbandono rifiuti?”
Animali


Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.