L’Isola del Castello di Legnano con i giochi di luce al tramonto. La suggestiva panoramica aerea è di Denis Tondo (postata sulla pagina fb dedicata al Parco). L’area verde, che fa parte con il Parco Castello al Plis dei Mulini, è stata completamente rinnovato nel 2015.
L’opera da 1.600.000 euro ha visto la riqualificazione di 22mila i metri quadri di area verde, oltre che delle sponde dell’Olona. L’Isola è caratterizzata anche da un’area di spagliamento di 6.000 metri cubi. Il polmone verde è tutt’oggi apprezzato non solo da famiglie e sportivi, ma anche dagli amanti della natura.
Foto dei lettori
Nebbia al parco del Roccolo di Canegrate
Auguri
Erika Siino dottoressa in Dietistica alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università degli Studi di Milano
Lettere al direttore
Cestini pieni nell’Oltrestazione: “Un problema mettere cartelli con le multe per abbandono rifiuti?”
Animali


Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.