A Vanzago “Senza copione”, spettacolo teatrale per le Giornate della Disabilità e del Volontariato
. Lo spettacolo si terrà sabato 29 novembre alle 15.30 presso il teatro Flores di Vanzago, in via Garibaldi 28. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti
L’Associazione Il Delfino O.D.V. porterà in scena a Vanzago lo spettacolo di improvvisazione teatrale “Senza copione – Prove tecniche di integrazione” in occasione delle Giornate della Disabilità e del Volontariato. L’appuntamento è per sabato 29 novembre alle 15.30 presso il cinema teatro Flores di via Garibaldi 28. Lo spettacolo vedrà protagonisti tutti i partecipanti del laboratorio teatrale promosso dall’associazione, condotto da Marco Nicosia. Sul palco saliranno circa 35 attori, tra persone con disabilità e volontari, per un evento che punta a mettere in luce i valori dell’inclusione e della partecipazione attiva attraverso il linguaggio del teatro. L’iniziativa è sostenuta con i fondi dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese e si inserisce nel programma delle attività promosse sul territorio per sensibilizzare su temi legati all’integrazione e al volontariato.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.