Quantcast

Oasi Wwf Vanzago, riprendono le escursioni nel weekend

. Non occorre la prenotazione, ma basta arrivare 10/15 minuti prima dell'orario prescelto (10,30 oppure 15). L'escursione guidata avrà una durata di circa 2 ore

Bosco wwf di Vanzago
Le escursioni, dopo la pausa estiva, riprendono per tutti i sabati e le domeniche alle 10.30 oppure alle 15. Non occorre la prenotazione, ma basta arrivare 10/15 minuti prima dell’orario prescelto (10,30 oppure 15). L’escursione guidata avrà una durata di circa 2 ore.
In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione
I costi dei biglietti: ordinario 10 euro; ridotto 8 euro (ragazzi da 6 a 14 anni, over 65 anni); scontato 4 euro (bambini da 3 a 6 anni, soci Wwf ); omaggio 0 euro (bambini da 0 a 3 anni, accompagnatori diversamente abili).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore