Quantcast

Camminata in Rosa al parco del Roccolo a Canegrate

L'evento pensato per sensibilizzare i cittadini sul tema della prevenzione dei tumori femminili si terrà domenica 26 marzo

Camminata in Rosa al parco del Roccolo a Canegrate

Sui sentieri del parco del Roccolo a Canegrate sta per tornare la seconda edizione della “Camminata in rosa”. Evento che rientra nell’ambito delle manifestazioni previste per “Marzo è Donna 2023”. L’evento pensato per sensibilizzare i cittadini sul tema della prevenzione dei tumori femminili si terrà domenica 26 marzo.

Il ritrovo per partecipare alla camminata solidale è alle 09:00 all’ingresso del parco in via Bologna. La partenza è per le 10.30. Il percorso adatto a tutti è lungo 6 km e si snoderà nel  parco sotto la guida dei Gruppi di Cammino. «Le iscrizioni, con donazione libera a partire da 8 euro – spiegano gli organizzatori -, sono aperte già da sabato 4 marzo nella Biblioteca Civica “G. Bassi” di Canegrate, ed il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro».

Per maggiori informazioni clicca qui

di
Pubblicato il 24 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore