Quantcast

A Villa Cortese la “Motoporchetta” e “Hobby Sport”

Il motoraduno territoriale, a cura del Motoclub "Due ruote a scoppio" di Villa Cortese si terrà domenica 23 ottobre

Motoraduno in piazza

“Motoporchetta” e “Hobby Sport: primi passi in minimoto” domenica 23 ottobre a Villa Cortese. Il motoraduno territoriale, a cura del Motoclub “Due ruote a scoppio” di Villa Cortese, vedrà anche iniziative dedicate ai piccoli (dai 7 ai 14 anni). L’evento si terrà tra le via Alberto da Giussano e piazzale della Quercia.

Programma completo:

8.30: apertura iscrizioni FMI
10.45: Partenza gruppo visita del Castello di Legnano
11.30: Chiusura iscrizioni
13.30: Premiazioni
HOBBY SPORT – Dalle 10 alle 17: Esperienze in Minimoto con Istruttori della Federazione Motociclistica rivolta a ragazzi e ragazze dai 7 ai 14 anni (Partecipazione gratuita, obbligo di presenza di un genitore). Per i primi 100 iscritti in omagigo una bottiglia di vino della Fondazione Ferrazzi-Cova di Villa Cortese. Nel costo di iscrizione è compresa colazione e visita al Castello di Legnano

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore