Quantcast

“Camminiamo Insieme”, passeggiata solidale a Cerro Maggiore

Le Acli, il Quadrifoglio e le famiglie del “Chiostro Solidale” (punto di partenza con colazione)  sono lieti di riproporre la ormai classica domenica 3 ottobre

legnano generica

Le Acli, il Quadrifoglio e le famiglie del “Chiostro Solidale” (punto di partenza con colazione)  sono lieti di riproporre la ormai classica “Camminiamo Insieme”, domenica 3 ottobre.

Camminata solidale non competitiva gradita alle famiglie, ai Gruppi di cammino e a tutte le persone a cui piace camminare in piena libertà, consapevoli che la quota di iscrizione verrà devoluta al “Fondo di Solidarietà” gestito dalle Acli in stretta collaborazione con l’ufficio Servizi alla persona del Comune.

Programma: Ritrovo alle ore 9.30 nel cortile del Chiostro Solidale-Via Cappuccini 8- ultime iscrizioni e distribuzione pettorali numerati.
Partenza ore 10.00, seguendo il percorso indicato, da Via Cappuccini n°8, a Via San Carlo, Roma, San Giovanni Battista, R. Margherita, Solferino, XXIV Maggio, sentieri Parco Mughetti, C. Colombo (pista ciclabile), Podgora, sentieri Parco Mughetti, XXIV Maggio, Solferino, Regina Margherita 1 (cortile Acli-Anziani).
Ore 12.15 circa, grigliata, musica, giochi e premiazioni nel cortile del Chiostro Solidale.

Per ragioni organizzative, anticipare via mail le adesioni entro il 1°ottobre: acli.cerro@gmail.com oppure ilquadrifoglio.cerro@gmail.com – telefonando a cell.3409660170 oppure 0331.518128(orari segreteria Acli) indicando generalità e il numero delle persone adulte e bambini.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore