Quantcast

I prodotti del Mercato Contadino tornano a Villa Cortese

Sabato 3 luglio a Villa Cortese farà tappa il Mercato Contadino l’appuntamento mensile con i produttori locali e regionali

Mercato Contadino a San Vittore Olona

Sabato 3 luglio a Villa Cortese farà tappa il Mercato Contadino l’appuntamento mensile con i produttori locali e regionali. Il mercato è organizzato da Slow Food Legnano con il patrocinio del Comune e si terrà dalle ore 9 alle 13 in piazza Mazzucchelli .

«Si raccomanda la mascherina e soprattutto di evitare gli assembramenti mantenendo almeno un metro di distanza tra gli utenti – spiegano gli organizzatori – . L’iniziativa, ideata da Slow Food Legnano consiste in un mercato di prodotti agricoli del territorio previsto per ogni primo sabato del mese. Si potranno acquistare prodotti di stagione direttamente dai produttori nel mercato che metteranno non solo in esposizione le tantissime bontà prodotte nel nostro territorio».

I produttori presenti partecipano anche al Mercato Contadino di San Vittore Olona (Spazio ZeroZero Via valloggia) che si tiene ogni terza domenica del mese, di Canegrate (Piazza Matteotti) che si tiene ogni prima domenica del mese, di San Giorgio (Piazza Mazzini) che si tiene il terzo sabato del mese, di Arluno (Piazza Del Popolo) che si tiene il primo venerdì del mese e Legnano (Piazza mercato) la seconda domenica del mese .

I sei mercati saranno sospesi per il mese di agosto per riprendere poi a settembre.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore