Quantcast

A Villa Cortese torna tra musica e comicità “R..estate Insieme”

La rassegna estiva si aprirà sabato 3 luglio nel consueto spazio eventi di Via Bertarelli 33 a Villa Cortese. Numerosi gli eventi programmati per il mese di luglio

Rho palchi aperti_ eventi

Dopo un anno di pausa, sabato 3 luglio, riparte il “R..estate Insieme” a Villa Cortese. La festa, lunga un’estate, che da trent’anni anima le serate di Villa Cortese e delle cittadine limitrofe, quest’anno ritorna con eventi ad ingresso gratuito.

La rassegna estiva si aprirà sabato 3 luglio, nel consueto spazio eventi di Via Bertarelli 33 a Villa Cortese, con i quarti di finale Europei. A seguire, alle 21 del 4 luglio lo spettacolo di magia “Superzero”. Il 10 luglio non mancherà il tributo a Ligabue. Tra gli 8 eventi in programma ci sarà anche una serata tutta da ridere con i comici come Domenico Peloso ed Eugenio Chiocchi. Spettacolo comico che si terrà il 17 luglio. Poi ci saranno altri tre appuntamenti di musica: “Libido” il 18 luglio, “Jovanotte” il 24 luglio e, infine, “220 Volts” il 25 luglio.

«Sarà una variante un po’ più leggera rispetto alle edizioni passate, ma che regalerà a tutti coloro che verrano a trovarci 4 week-end di concerti, eventi e momenti di intrattenimento per tutta la famiglia – spiegano gli organizzatori -. Un programma più breve rispetto alle scorse edizioni, ma ugualmente accattivante, gratuito e adatto a tutte le età: sul palco del R..estate Insieme 2021 si alterneranno le migliori cover band del nord Italia, maghi e comici visti in TV.
Ci saranno anche serate dedicate alle ultime partite degli Europei, da trascorrere in compagnia. Il tutto condito con la possibilità di ristoro».

Il programma completo sul sito www.restateinsieme.it
Per informazioni e prenotazioni tavoli da quest’anno è attivo un numero per informazioni (anche tramite whatsapp): 3756489138

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore