Concerto per il Giorno della Memoria al Tirinnanzi di Legnano con l’Anpi e il Teatro la Scala
Sul palco si esibiranno Giulia Taccagni (contralto), Aron Chiesa (clarinetto), Francesco Lattuada (viola) e Andrea Rebaudengo (pianoforte), musicisti della sezione ANPI del Teatro alla Scala. Appuntamento domenica 25 gennaio a Legnano
Un concerto dedicato al Giorno della Memoria si terrà domenica 25 gennaio 2026 al Teatro Tirinnanzi di Legnano. L’iniziativa, promossa dalla Città di Legnano in collaborazione con ANPI, vedrà la partecipazione di artisti della sezione ANPI del Teatro alla Scala. Il Concerto per il Giorno della Memoria si svolgerà alle 20.30 al Teatro Tirinnanzi in piazza 4 novembre. Ad aprire la serata saranno i saluti istituzionali del sindaco Lorenzo Radice e del presidente ANPI Legnano Primo Minelli. Sul palco si esibiranno Giulia Taccagni (contralto), Aron Chiesa (clarinetto), Francesco Lattuada (viola) e Andrea Rebaudengo (pianoforte), musicisti della sezione ANPI del Teatro alla Scala. Il programma musicale prevede brani di Max Bruch, Robert Schumann, Louis Spohr e Johannes Brahms.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.