Anpi Legnano ricorda l’impegno antifascista di Franca Negri
ANPI di Legnano ha organizzato nel pomeriggio di sabato 5 ottobre alle ore 15.30 un momento per ricordare il suo impegno antifascista
Dopo la scomparsa della cara amica e compagna Franca Negri, ANPI di Legnano ha organizzato nel pomeriggio di sabato 5 ottobre alle ore 15.30 un momento per ricordare il suo impegno antifascista.
La famiglia, prima di deporre le ceneri al cimitero, passerà alla sede dell’ANPI (via Ciro Menotti) per ricordare il suo impegno antifascista. La ricorderanno: Giuliano Celin (ANPI); Primo Minelli (ANPI); Stefano Landini (SPI-CGIL); Chiara Mascetti (CGIL); Cristina Della Vedova (Auser); Pinuccia Boggiani (PD) e i familiari
La cittadinanza è invitata a partecipare per ricordare «una donna, una compagna e un’amica che è sempre stata impegnata nel sociale e nella politica».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.