Quantcast

Camminata in Rosa a Villa Cortese contro il tumore al seno

L'evento è organizzato dall'Amministrazione Comunale di Villa Cortese con l'associazione Cuore di Donna. L'appuntamento è per domenica 17 marzo ed il ritrovo è per le 9.00 in piazza della Chiesa

prevenzione tumore seno ottobre rosa

Una camminata di 3chilometri lungo le vie del paese per «stare insieme facendo attività fisica e per sensibilizzare sul tema della prevenzione del tumore al seno». L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Villa Cortese con l’associazione Cuore di Donna. L’appuntamento è per domenica 17 marzo ed il ritrovo è per le 9.00 in piazza della Chiesa.

«È gradito un accessorio o un capo di abbigliamento di color rosa. Porta un fischietto, un tamburello o qualcosa per “farti sentire” –.Il ricavato verrà destinato alla realizzazione di percorsi ed iniziative di prevenzione del tumore al seno. In caso di maltempo la manifestazione non si svolgerà».

Programma

Ore 9.00 – Ritrovo in Piazza Vittorio Veneto – iscrizioni e ritiro pettorine presso lo stand ” Cuore di Donna”
Riscaldamento muscolare con Graziella (POLISPORTIVA Villa Cortese).
Ore 9.30 – Partenza per il percorso lungo le vie di Villa Cortese di circa 3 Km
Ore 10.35 circa – Arrivo in Piazza Vittorio Veneto. Attività di defaticamento con Graziella Punto ristoro di Coop Lombardia.

Iscrizioni

Ci si può iscrivere in piazza prima della partenza oppure in anticipo nella Biblioteca Comunale. Oppure nell’Associazione Pensionati ed Anziani – via A. Doria 1. Iscrizione con donazione a partire da 5 euro.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore