Quantcast

Al Castello di Legnano “Ludolandia” la festa contadina degli Artigiani del borgo

La decima edizione dell'evento dedicato ai più piccoli, organizzato dall'associazione Artigiani del Borgo si terrà sabato 23 e domenica 24 settembre

ludolandia

Al Castello di Legnano torna “C’era una volta … al castello – Ludolandia”. La decima edizione dell’evento dedicato ai più piccoli, organizzato dall’associazione Artigiani del Borgo, si terrà sabato 23 e domenica 24 settembre. Ingresso a 2.50 euro.

La manifestazione chiuderà la stagione estiva con tante iniziative. Saranno due giorni di natura, gioco e spettacolo, dedicati a i più piccoli, e non solo, come sempre improntati alla rivisitazione del mondo contadino (con la pigiatura dell’uva e la sgranatura delle pannocchie a cura di Olona Viva

In occasione della tradizionale Festa Contadina, saranno ultimati ed esposti i manufatti realizzati nelle scuole, la cui vendita andrà come sempre a scopi benefici.

Le arti e i mestieri entrano nelle scuole di Legnano con Gli Artigiani del Borgo

di
Pubblicato il 12 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore