Quantcast

Sfilata orientale e testimonianze: a Legnano “Futura”, tempo e lavoro al femminile

L'evento è organizzato per il 18 marzo 2023 dalle ore 14:30 a Palazzo Da Perego a Legnano dall'associazione Jasmine di Legnano

Generico 13 Mar 2023

“Futura”, tempo e lavoro al femminile. È l’evento organizzato per il 18 marzo 2023 dalle ore 14:30 a Palazzo Da Perego a Legnano dall’associazione Jasmine di Legnano presenta.

In occasione della Giornata Internazionale della Donna che si festeggia l’8 marzo, interverranno l’Avvocato Elena Puddu, la Wedding Planner Susanna Rossi, l’imprenditrice Nawel Sellami e il Sessuologo Doc Samad. A seguire, verrà presentata una sfilata di moda in stile orientale e infine, verranno premiate donne che hanno saputo dare un grande valore aggiunto alla società.

L’ingresso è libero

Un mese di incontri, letture e spettacoli per la festa della donna a Legnano

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore