Quantcast

In duemila nel weekend a Legnano per la mostra su Crepax e Arte Panettone

La mostra "Essere Guido Crepax" nel weekend appena trascorso ha registrato duemila visitatori a Palazzo da Perego. Altrettanti se non di più quelli che hanno partecipato ad "Arte e Panettone"

arte e panettone

In un solo weekend la mostra dedicata a Guido Crepax è stata visitata da più di duemila persone. Numeri importanti quelli registrati a palazzo Leone da Perego a Legnano tra sabato 10 e domenica 11 dicembre.  Una nutrita partecipazione di cittadini di tutte le età rilevata in concomitanza all’ottava edizione diArte e Panettone” in corso al piano terra dello storico edificio di via Gilardelli. Un evento, quest’ultimo, decisamente apprezzato dai legnanesi. La golosa iniziativa, tornata dopo il fermo dettato dall’emergenza sanitaria, ha visto otto pasticceri locali esporre i propri dolci natalizi.

Una super affluenza per entrambi gli eventi rientranti nel ricco calendario di appuntamenti natalizi previsto a Legnano.  L’esposizione “Essere Guido Crepax”, allestita al secondo piano del palazzo a cura dall’Archivio Crepax e da scheriANIMAndelli, è composta da oltre 60 tavole originali e 20 litografie firmate dall’autore. La mostra resterà visitabile fino a giovedì 22 gennaio (il venerdì dalle 18 alle 20, il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19).

Resterà sino a gennaio la mostra “Essere Guido Crepax” a palazzo Leone da Perego a Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore