Quantcast

Natale a Legnano: partenza sotto la pioggia, ma il trenino viaggia regolarmente

Il programma è ridotto nel fine settimana, a causa del maltempo. Il trenino parte dal Municipio ogni mezz'ora

Il Natale a Legnano è partito a scarto ridotto, sotto una pioggia che ha portato il freddo e allontanato il pubblico dai pochi eventi rimasti in programma. Stamane, sabato 3 dicembre, in via Luini, accanto al Municipio, prime partenze del trenino ogni mezz’ora. Poche le persone, grandi e piccoli, che hanno viaggiato nella ZTL del centro.  Nel pomeriggio, si riparte alle 15. Le corse sono gratuite. Domenica 4 in occasione del mercatino in corso Garibaldi il trenino partirà alle 15 da via Gigante. Partenze ogni 30 min.

Purtroppo, come già annunciato, alla luce delle previsioni meteo che danno pioggia nel fine settimana i Canti sotto l’albero, previsti per sabato 3 dicembre alle 17 in Piazza San Magno, con gli alunni delle scuole delle primarie sono stati rinviati (la data sarà comunicata la prossima settimana).

Domenica 4 non ci sarà l’animazione itinerante all’interno della Ztl “Musica e danza… la ballerina sul carillon”. Si terranno regolarmente, invece, domenica 4 “Natale nell’antico Corso” e il concerto “La musica incontra la magia del Natale” alle 16.30 alla Chiesa dei Santi Magi.

Luci di Natale, mostre e sagre: gli eventi dal 2 al 4 dicembre a Legnano e nell’Alto Milanese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore