Quantcast

Al via la nuova stagione del Teatro LaBolla di Bollate, sul palco anche Max Pisu e Lella Costa

Tredici gli spettacoli in cartellone con rappresentazioni serali di prosa e spettacoli domenicali per famiglie e bambini. Max Pisu salirà sul palco giovedì 20 ottobre

Teatro La Bolla di Bollate

Il noto attore legnanese Max Pisu salirà sul palco del Teatro comunale LaBolla di Bollate per la nuova stagione 2022-2023. Tredici gli spettacoli in cartellone con rappresentazioni serali di prosa e spettacoli domenicali per famiglie e bambini.
La prosa si avvierà giovedì 20 ottobre con “La cena dei cretini” con Pisu, Nino Formicola, Alessandra Schiavoni, Pietro De Pascalis e Claudio Intropido. Giovedì 3 novembre invece Lella Costa ed Elia Schilton porteranno sul palcoscenico in anteprima nazionale “Le nostre anime di notte”, tratto dall’omonimo romanzo di Kent Haruf. Ad aprire la stagione del cartellone dedicato a famiglie e bambini “Fiabe d’Italia” una coinvolgente rappresentazione multi-sensoriale delle fiabe di Italo Calvino e Roberto Piumini. E con i nuovi servizi LaBolla Bistrot, Pedibus teatrale e Sottocoperta, l’esperienza di una serata a teatro diventa sempre più piacevole e a misura di tutti. Ecco nel dettaglio i primi appuntamenti e le nuove opportunità.
Clicca qui per maggiori informazioni

BIGLIETTI SPETTACOLI SERALI:
Intero 20 euro – Ridotto 15 euro (Over65, Under18 e studenti, possessori tessera +TECA, Amici del Martedì al Cinema)
Abbonamento Sostenitore (8 spettacoli serali): 70 euro
Abbonamento Appassionato (3 spettacoli a scelta): 35 euro

BIGLIETTI SPETTACOLI PER FAMIGLIE: Adulti 8 euro– Under12 5 euro
Abbonamento famiglia: 3 spettacoli pomeridiani a scelta per due persone (adulto + bambino) 30 euro
Biglietti in vendita sul sito www.mailticket.it o presso l’Ufficio Cultura di Bollate (piazza Aldo Moro, 1 – 02.35005575)
È possibile acquistare i biglietti anche nelle giornate di spettacolo presso la biglietteria del teatro, a partire da un’ora prima dell’evento in programma.
Scarica il volantino con il programma, cliccando qui

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore