Quantcast

“Le classiche in Rho”, auto storiche in centro a scopo benefico

Con l'organizzazione del Milan Club e il patrocinio del Comune di Rho, il ricavato della giornata andrà ad Arcobaleno

Auto storiche a Varese

Auto storiche in centro con il patrocinio del Comune di Rho sabato 24 settembre. Dalle 9.30 alle 12 “Le classiche in Rho” saranno in piazza Visconti poi si sposteranno in corteo verso via Giusti: aperitivo al Bar Eureka, sede del Milan Club che organizza l’evento, presieduto da Uberto Re.

Dopo un tour in Mind destinato ai soli partecipanti al raduno, le auto torneranno in piazza Visconti dalle 15.30 alle 18: sono previsti tour nelle vie del centro, con a bordo i ragazzi con disabilità dell’associazione Arcobaleno. Dalle 20 apericena e spettacolo del cabarettista Franco Neri all’Eureka. Il ricavato della giornata andrà ad alla associazione Arcobaleno.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore