Quantcast

Teatro, laboratori e riciclo, al Parco Alto Milanese una “Domenica in festa”

Domenica 18 settembre, al Parco Alto Milanese, pomeriggio dedicato alle famiglie e alla natura nel verde del parco

Festa d'Autunno al Parco Alto Milanese

Sarà una Domenica di festa quella del 18 settembre, al Parco Alto Milanese dedicata alle famiglie e alla natura nel verde del parco. Particolare attenzione verrà data al tema ambiente e all’importanza di riciclare.

Il pomeriggio sarà caratterizzato da spettacoli e laboratori. Si inizia alle 15.30 con uno spettacolo per bambini e famiglie.

“Mariarosa strega vanitosa” arriverà per spiegare l’importanza dell’ambiente. Uno spettacolo che mostra, in modo divertente, come riciclare e fare la raccolta differenziata. Si continua alle 16 con un laboratorio creativo manuale per costruire oggetti giochi con elementi di recupero. Il bar della Baitina sarà aperto per tutta la giornata. Ci saranno anche  gustose merende e ottimi aperitivi. Una giornata nella natura per divertirsi insieme.

Iniziativa ad ingresso gratuito.
Parco Alto Milanese via Azimonti Castellanza

Per info:  https://fb.me/e/3O4Ybr5wp

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore