Quantcast
Palio di Legnano

Festa del cavallo con la contrada San Magno all’isola del castello di Legnano

Da venerdì 9 a domenica 11, all'isola del castello, griglie accese e tanti eventi anche musicali con la contrada che ha vinto il Palio 2022

FESTA CAVALLO 77

Torna la Festa del cavallo alla contrada San Magno, in una Tre Giorni che avrà come scenario l’isola del castello di Legnano, da venerdì 9 a domenica 11 settembre.

Venerdì 9, Festa della birra: dalle 19.30 griglie accese, quindi Tributo Italiano – Le più belle canzoni italiane , da cantare e ballare insieme.

Sabato 10, 80s & 90s al castello: dalle 19.30 griglie accese. Una serata all’insegna della grande musica, dei brani indimenticabili da cantare, i singoli che hanno scalato le classifiche di due decenni magici.

Domenica 11, Festa del cavallo: Una giornata interamente dedicata ai cavalli, un evento pensato per bimbi e famiglie, appassionati… ma non solo!
Giunta alla sua 30a edizione, tanto intrattenimento dalle 10 alle 19, griglie accese dalle 12.30.
Giri in carrozza, pony e spettacoli equestri, per vivere insieme la passione per il mondo dei cavalli e passare una giornata in compagnia.

E’ raccomandata la prenotazione per tutti e tre i giorni, per gustare le delizie della griglia o per informazioni:
349 717 1659
331 876 8878

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore