Quantcast

La “Sagra del Pesce Giovane”, tre giorni di festa alla Contrada Baggina

nei Giardini Baggina di via Garibaldi 114 si potranno gustare i piatti cucinati dai volontari e passare allegre serate di musica e risate

Contrada Baggina

Per il fine settimana Canegrate si animerà con la “Sagra del Pesce Giovane”: la tre giorni di festa proposta dalla Contrada Baggina.

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio nei Giardini Baggina di via Garibaldi 114 si potranno gustare i piatti cucinati dai volontari e passare allegre serate di musica e risate. Per tutte le sere ci sarà Mike Pastori & His New Dodos. Sabato 23 sul palco saliranno i Mascalzoni, mentre domenica 24 luglio ci sarà una gara di band con la collaborazione del- gruppo gli spaesati di Canegrate. Dalle 22 ci sarà il dj 360 Trash.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore