Quantcast

Legnano BRICK: in Famiglia Legnanese il favoloso mondo dei mattoncini colorati

L'esposizione, aperta sabato 19, proseguirà domenica 20 marzo nel salone di viale Matteotti a Legnano

Una vera folla di grandi ma anche di piccoli, nel limite sempre dei protocolli sanitari, ha visitato oggi, sabato 19 marzo, il mondo dei famosi mattoncini colorati che hanno invaso Sala Caironi in Famiglia Legnanese (viale Matteotti, 3). Un’iniziativa non nuova sul territorio che esprime sempre una vivacità espressiva attraverso fantasia e gioco, particolarmente apprezzata dai più giovani.

Galleria fotografica

Legnano BRICK in Famiglia Legnanese 4 di 14

La prima edizione della “Legnano BRICK” è stata organizzata dall’associazione Il Mattoncino Eventi di Legnano: due giorni di esposizione di opere realizzate con i lego e mostre fotografiche sul tema. Un evento dedicato soprattutto ai bambini ma anche agli adulti cresciuti con la passione per il mattoncino più famoso al mondo.

Alla inaugurazione, è stato omaggiato il presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bononi, affiancato da Giovanni Roveda, con un originale stemma dell’associazione interamente confezionato con mattoncini Lego.

Gli orari di apertura dell’esposizione: sabato 19 marzo dalle 15 alle 19 – domenica 20 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano BRICK in Famiglia Legnanese 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore