Quantcast

Pietro Pinnarò espone a Palazzo Leone da Perego: “Illusione Cosmica”

La rassegna, visitabile dal 2 aprile all'8 maggio, sarà una sorpresa artistica per chi conosce da anni la produzione di Pinnarò

legnano generica

Sarà inaugurata sabato 2 aprile, alle 16, a Palazzo Leone da Perego, a Legnano, la mostra personale dell’artista legnanese Pietro Pinnarò dal titolo: “Illusione cosmica”.

La rassegna, visitabile fino all’8 maggio, sarà una sorpresa artistica per chi conosce da anni la produzione di Pinnarò, di origini calabresi, apprezzato per la sua originale arte costruita su paesaggi e architetture dei ricordi giovanili: i famosi “colori mediterranei”, che hanno fatto il giro delle principali esposizioni nazionali.

“Illusione cosmica” rappresenta un cambio di percorso nel suo studio pittorico che sorprenderà il visitatore e, ne siamo certi, accrescerà la fama di “Pinnarò poliedrico, umile e grande nel contempo”, come lo ha definito una recente recensione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore