Quantcast

A Milano è già Natale: inaugurato il Villaggio delle Meraviglie

Il villaggio natalizio rimarrà aperto ai giardini Indro Montanelli di Porta Venezia fino al 9 gennaio con accesso gratuito ed in sicurezza

Generica 2020

E’ stato inaugurato oggi (sabato 20 novembre)con madrina Ambra Orfei la quindicesima edizione del Villaggio delle Meraviglie, che rimarrà aperto ai giardini Indro Montanelli di Porta Venezia fino al 9 gennaio con accesso gratuito ed in sicurezza.

Nel villaggio i bambini troveranno la casa di Babbo Natale, l’Albero giostra e le attrazioni natalizie, il mercatino degli Elfi con tante casette dedicate sia al dolce che al salato, e la pista di pattinaggio. Tra le novità di questa edizione: la giostra di Fiocco di Neve, la fattoria degli Elfi, il Social Corner dell’Elfo Bianco che inviterà tutti gli ospiti a ballare e cantare per diventare protagonisti sulle piattaforme di TIK TOK e Instagram. Come ogni anno,il villaggio delle Meraviglie ha anche un obiettivo benefico, le attività ludiche saranno a sostengo di Save the Children. Il Villaggio delle Meraviglie è anche on air su Disco Radio e raggiungibile con i mezzi e i treni Trenord e online su www.villaggiodellemeraviglie.com

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore