Quantcast

Al Castello di Legnano, chiusura della stagione estiva con “Dirty Dixie Jazz Band”

Venerdì 10 settembre, alle 21, sarà come rivivere le band di New Orleans agli inizi del ‘900

legnano eventi

Venerdì 10 settembre, alle 21, i musicisti della “DIRTY DIXIE JAZZ BAND” chiudono con un concerto jazz la stagione estiva all’aperto del Teatro Tirinnanzi, tenutasi in questi mesi al Castello Visconteo di Legnano. Il loro jazz mantiene lo stesso stile in cui si è sviluppato, animato da brillanti melodie e spirito esuberante, che oggi come cent’anni fa sorprende e rallegra il pubblico.

Sarà come rivivere le band di New Orleans agli inizi del ‘900, grazie a Lorenzo Poletti (trombone, voce), Mauro Guenza (tromba, cornetta), Daniele Radaelli (banjo), Max Montagna (tuba, sousaphone), Giancarlo Ellena (sax soprano, clarinetto), Matteo Erigoni (percussioni) più le loro vocalist; proporranno con energia, competenza, passione ed esperienza un repertorio piacevolissimo, lasciando che il pubblico si lasci travolgere dall’allegria del Dixieland, dello swing, dal ritmo del jazz.

Costo biglietto: 15€ intero – 10€ ridotto over 60, under 20 e convenzionati TECA
Vendite biglietti: c/o Teatro Tirinnanzi ogni MERCOLEDI e SABATO dalle 16,00 alle 19,00.
Oppure direttamente al Castello di Legnano la sera dello spettacolo dalle ore 20.
Online su Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/dirty-dixie-jazz-band/158664
Online su Melarido Store: https://melarido.store/products/dirty-dixie-jazz-band

È possibile prenotare posti via mail all’indirizzo: biglietteria@melarido.itit oppure telefonicamente al: 3498409911

Per accedere allo spettacolo è obbligatorio il green pass

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore