Quantcast

Francesco Siani, attore amatoriale legnanese, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Continua la serie di presenze in film di spessore culturale per l'attore legnanese, volto noto anche sul piccolo schermo

Francesco Siani, attore amatoriale legnanese, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

“Dopo Locarno e Venezia mi mancano Cannes e Hollywood e poi posso andare in pensione”. Ride ed è felice Francesco Siani, attore amatoriale legnanese inserito nel cast del film “Lupo bianco”, prodotto da Cinema.sat con il patrocinio della Biennale di Venezia, del MIUR e della Provincia di Vercelli.

Galleria fotografica

Francesco Siani, attore amatoriale legnanese, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 4 di 6

Il film di Antonio Chiaramonte e Carlo Olmo con la regia di Tony Gangitano vede tra gli interpreti attori del calibro di Remo Girone e Sebastiano Somma. Sarà presentato l’8 settembre alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia nella sezione “International Starlight Cinema Award”. E’ stato, inoltre, opzionato dal MIUR che lo proietterà agli studenti di tutt’Italia durante il prossimo anno scolastico, proprio per il suo indiscutibile valore educativo.

Francesco, che ricordiamo sempre protagonista nel cortometraggio prodotto da Legnanonews con la regia di J.J. Bustamante dal titolo “La stireria” è un volto conosciuto anche sul piccolo schermo, complici alcune apparizioni in trasmissioni di richiamo condotte da personaggi come Paolo Bonolis, Enrico Papi e Giancarlo Magalli. Di trecente è anche apparso nel film “Monte Verità” presentato al Festival di Locarno.

Francesco Siani, attore amatoriale legnanese, al Festival di Locarno con il film storico “Monte Verità”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Francesco Siani, attore amatoriale legnanese, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore