Quantcast

A Canegrate il Bud & Terence Festival

L'evento è in programma domenica 19 settembre

Bud&Terence

La Contrada Baggina di Canegrate, in collaborazione con il fan club Friends&Fan ha organizzato, una serata dedicata a Bud Spencer e Terence Hill.

L’evento è in programma il 19 settembre è sarà caratterizzata dal raduno delle dune buggy (tra cui la replica originale del film), cena con piatto tipici western e concerto con la dune buggy band, con tutte le canzoni più famose dei loro film.

QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore