Quantcast

“Sognando la libertà –  Il Partigiano Sandro”, la presentazione al Centro Pertini di Legnano

Intervengono, l’autore del libro Alberto Centinaio ex sindaco di Legnano; Lorenzo Radice sindaco di Legnano; Primo Minelli presidente Anpi Legnano

alberto centinaio

Sabato 24 aprile 2021 – ore 16.00 –  Centro Pertini di Legnano
Presentazione del libro: “Sognando la libertà –  Il Partigiano Sandro”, in ricordo del Comandante Partigiano
Samuele Turconi

Presenta Renata Pasquetto del Direttivo ANPI Legnano
Intervengono, l’autore del libro Alberto Centinaio ex sindaco di Legnano; Lorenzo Radice sindaco di Legnano; Primo Minelli presidente Anpi Legnano.

La presentazione del libro avverrà in luogo aperto e con distanziamento personale, con mascherina, come previsto dalle normative vigenti in materia sanitaria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore