Quantcast

Una messa in Basilica San Magno per i 70 anni della Famiglia Legnanese

La celebrazione sarà presieduta da mons. Angelo Cairati, prevosto di Legnano, sabato 27 febbraio

casting famiglia legnanese villa jucker film bettino craxi

Nel 70° anno di fondazione, la Famiglia Legnanese, dopo aver aperto l’attività i primi giorni di febbraio con due incontri online riguardanti l’America’s Cup e l’imbarcazione Lunarossa, inaugurerà ufficialmente le celebrazioni di questo traguardo con una messa in Basilica San Magno, sabato 27 febbraio, alle 16.30, stesso giorno della nascita della associazione nel 1951.

La celebrazione sarà presieduta da mons. Angelo Cairati, prevosto di Legnano.

Poichè la situazione sanitaria comporta una riduzione dei posti disponibili, si ricorda che la messa sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della parrocchia San Magno e sul sito di Legnanonews.

 

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore