Quantcast

La sinistra – Legnano in Comune: “L’esperienza delle Case della Salute”

Il convegno "Per una sanità pubblica e partecipata: l'esperienza delle Case della Salute" si svolgerà sabato 23 gennaio 2021 dalle 16 alle 18

legnano generica

Insieme ad Attac Saronno e nel contesto del movimento di convergenza “Società della cura” che raccoglie singoli cittadini e gruppi organizzati che credono nell’urgenza e nella possibilità di fuoriuscire da una società basata sul profitto che tanti danni sta procurando al pianeta e all’umanità, stiamo lavorando per promuovere un modello di welfare vicino ai cittadini e capace di rispondere in modo olistico ai bisogni di salute e benessere della comunità.

Il convegno on line “Per una sanità pubblica e partecipata: l’esperienza delle Case della Salute” si svolgerà sabato 23 gennaio 2021 dalle 16 alle 18 a questo link: https://us02web.zoom.us/j/85766244231

Una iniziativa per approfondire le conoscenze sulla “Casa della salute” come esempio virtuoso di presidio territoriale in grado di integrare le dimensioni sanitarie, socio-sanitarie e sociali.

La SINISTRA – Legnano in Comune

Per ulteriori dettagli cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore