Quantcast

Il cinema The Space di Cerro Maggiore riapre mercoledì 19 agosto

Il cinema riapre in vista delle uscite del film "Onward – Oltre la magia" e soprattutto dell’attesissimo ritorno di Christopher Nolan con "Tenet".

Cinema The Space Cerro Maggiore

Il Cinema The Space di Cerro Maggiore riapre tutte le sue sale da mercoledì 19 agosto, in vista delle uscite del film “Onward – Oltre la magia” e soprattutto dell’attesissimo ritorno di Christopher Nolan con “Tenet”. La novità è stata ufficializzata direttamente sulla pagina facebook dedicata alla multisala cerrese.

«Siamo felici di informarvi che The Space Cinema si prepara a dare il bentornato al pubblico dei suoi cinema – si legge nel post -. Dopo la prima fase di ripartenza a giugno, riapriamo i restanti cinema in due fasi: un primo gruppo di cinema a partire da venerdì 14 e i restanti da mercoledì 19 agosto». I biglietti già acquistati per gli spettacoli previsti durante le giornate di chiusura saranno sostituiti con un buono valido di diciotto mesi dalla data di emissione.

«Invitiamo quindi i clienti a presentarsi presso il cinema per il quale avevano acquistato i biglietti con la stampa Pdf ricevuta via mail o con il biglietto cartaceo per ritirare il buono – spiegano da The Space -. La validità di EasyCard e The Space Card con eventuale credito residuo è stata estesa fino al 30 novembre. I clienti in possesso di Christmas Card, in cui sono presenti ancora ingressi non utilizzati, dovranno presentare la card presso il cinema dove è stata acquistata per ricevere un buono, valido per un numero equivalente di ingressi, con scadenza 30 novembre. Il pagamento delle rate mensili è stato sospeso e riprenderà alla riapertura del cinema, mentre la scadenza delle tessere annuali sarà prolungata per un periodo pari a quello di chiusura del cinema». Per eventuali altri chiarimenti inviare una mail: gestionechiusura@thespacecinema.it

di
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore